Moderatori: kalamatas, timponedimezzo, pinoloricato, Armando, parcopollino

kalamatas ha scritto:allora diciamo ancora nevaio?

kalamatas ha scritto:allora diciamo ancora nevaio?

LUCIANO ha scritto:ho deciso di salire alle vette sabato,sono ancora indeciso se andare su serra delle ciavole da cui manco da 2 anni o sul pollino anche per dare un'occhiata alla situazione del nevaio,l'amico che mi accompagna ,sulle ciavole nn è mai stato........vedermo dove vuole andare dato che il pollino l'ho fatto l'anno scorso proprio con lui......se sono fortunato con l'arrivo della rinfrescata proprio sabato,probabilmente guadagnerò in visuale panoramica se riesce a scacciare l'afa

parcopollino ha scritto:LUCIANO ha scritto:ho deciso di salire alle vette sabato,sono ancora indeciso se andare su serra delle ciavole da cui manco da 2 anni o sul pollino anche per dare un'occhiata alla situazione del nevaio,l'amico che mi accompagna ,sulle ciavole nn è mai stato........vedermo dove vuole andare dato che il pollino l'ho fatto l'anno scorso proprio con lui......se sono fortunato con l'arrivo della rinfrescata proprio sabato,probabilmente guadagnerò in visuale panoramica se riesce a scacciare l'afa
Beh se il tuo amico non è mai stato su Serra delle Ciavole...conviene fargli questo regalo. Il luogo è stupendo!

Torna a MeteoLucania (Parco Nazionale del Pollino)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite